Senza categoria

Ti ricordi ancora quello che hai fatto misero essere umano?

Ti ricordi ancora di quella donna che l'hai distrutta con le brutte parole e poi le botte? ...Te la ricordi ancora?...Quella donna, che ti è stata accanto ogni giorno da quando l'hai conosciuta, che si è presa cura di te e ti ha amato. E tu...

Ti ricordi ancora di quella donna che l’hai distrutta con le brutte parole e poi le botte?
…Te la ricordi ancora?…Quella donna, che ti è stata accanto ogni giorno da quando l’hai conosciuta, che si è presa cura di te e ti ha amato. E tu, piccolo essere umano perché uomo non puoi essere chiamato, te ne approfittavi ogni giorno di lei e della sua bontà, e quando chiedevi di più e non ti era dato hai ricominciato con le botte.

Ma nemmeno quelle ti fermavano, e poi i calci, i schiaffi, gli sputi… te li ricordi?

E poi arrivò il giorno quando alzò la testa e decise di dire BASTA!…di dire NON TI VOGLIO PIU’. Lo fece per la dignità di essere donna, per il rispetto nei suoi propri confronti, per il coraggio di non soffrire più e voltare pagina. Ed in un piccolo angolo della stanza c’eri tu, pieno di rabbia perché una donna ha avuto il coraggio di dirti BASTA  e mettere fine a tutto. E allora cosa hai pensato di fare mente malata?! Di buttargli l’acido addosso perché sapevi che lei era stanca dalla tua violenza fisica e psichica e perché non accettavi che era una tua pari. Tutto questo te lo ricordi?

Si, te lo ricordi bene, e visto che te lo ricordi…Come ti senti ora, misero essere umano? Tu uomo non puoi essere chiamato, perché sarebbe un’offesa per tutti gli altri Uomini.
Io ti dico solo una cosa: è inutile la tua esistenza!

Per la ricorrenza della Giornata contro la violenza sulle donne – un abbraccio a tutte le donne che hanno avuto il coraggio di dire BASTA-.

Annunci

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...