Ho acquistato di recente questa palette della Douglas. A dir’ tutta la verità, quando sono entrata nella profumeria ero decisa ad acquistare “My Favorite Palette” perché l’avevo vista la scorsa volta e mi incuriosiva molto. Ma poi, ad un certo punto, girando nella profumeria per vedere le altre novità ho visto lei: la “LIKE A PRO” e grazie a Loredana ( una commessa bravissima e dolcissima che mi ha suggerito di prendere questa palette) l’ho comprata.

Allora, dentro la palette ho trovato:

  • una matita nera per gli occhi – Douglas
  • un mascara nero con le fibre – Douglas
  • un pennellino piccolo per applicare da un lato l’ombretto e l’altra estremità per applicare il rossetto
  • un pennello medio per applicare il blush/terra
  • un eyeliner.

Sono validi questi prodotti?


Tra questi 5 prodotti mi sono piaciuti solo il mascara e l’eyeliner. Questo mascara rende le ciglia molto più lunghe e si applica molto facilmente, invece con l’eyeliner possiamo fare una linea molto precisa ed è di un nero intenso lucido. La durata di questi prodotti nell’arco della giornata è medio-alta. 😀

Per quanto riguarda, invece, il pennellino piccolo… è terribile. Le setole sono proprio pessime, invece, quello più grande ancora non l’ho provato.


E la palette?


Ecco la parte preferita! Ha una super pigmentazione, tantissimi ombretti (160), 8 rossetti/lipgloss, due blush e due terre. E’ a tutti gli effetti una palette professionale. Si possono realizzare  tantissimi trucchi di vario genere. Basta applicare pochissimo prodotto, perché il colore è molto carico. Le palette che troviamo dentro (sono 4) si possono portare anche separatamente nella borsa o beauty case perché sopra hanno una protezione in plastica. Il prezzo di questa palette è di solo 25 euro.

Oggi l’ho cercata sul loro sito e non l’ho vista più, ma non penso che sia un’edizione limitata. Comunque ragazze: è FANTASTICA. Vale i soldi che costa.


Ecco due TUTORIAL DI MAKE-UP con questa palette realizzati da me:

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...