Ragazze oggi vi voglio parlare dei prodotti Wycon.
Un marchio molto interessante, con prezzi accessibili ma, mi chiedo: com’è la qualità di questi prodotti? Oggi ragazze lo scopriremo.

Per una stagione intera, l’anno scorso d’estate, ho utilizzato un fondotinta in polvere compatto. Una cosa che odio applicare sulla mia pelle d’estate è il fondotinta liquido. Avevo cercato qualche fondotinta compatto dai vari brand, ma l’unico che si avvicinava come colore alla mia carnagione era Wycon. Ebbene, da quando ho scoperto questo fondotinta l’ho comprato e ricomprato mille volte.

DSC00997-1

E’ il wet & dry. Ha un packaging molto bello ed elegante. Resiste tutta la giornata e, ovviamente, io ho preso la colorazione più chiara (la 01). Come avrete già notato sopra c’è ancora la scritta del logo vecchia.

 

 

DSC01019-1

Ora vi parlo un po’ dei loro smalti. Ho comprato pochissimi smalti della Wycon perché, lo smalto che avevo comprato qualche mese fa non mi aveva fatto impazzire… è quello fucsia nella foto.

Dura pochissimo sulle unghie e non è nemmeno lucido. Comunque, la settimana scorsa, cercavo uno smalto dorato, e sempre cercando dai vari brand, alla fine l’ho trovato da Wycon.

E l’ho trovato molto buono, non so se avranno cambiato la formula, ma devo dire che era WOW. Infatti, qualche giorno dopo ho preso altri 3 smalti e provandoli, ho notato che durano veramente tanto sulle unghie. Io personalmente sono arrivata a fine settimana con le unghie intatte.

Ragazze fatemi sapere se anche a voi piacciono i prodotti Wycon e qual’è il vostro prodotto preferito.

Ciao bellezze. 🙂

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...