Ciao ragazze. Vi devo dire una cosa: GLAMOUR e NIVEA mi hanno scelto per testare un loro nuovo  prodotto.


Il prodotto che mi hanno inviato è la “NIVEA SUN protect &hydrate”.
Prima di fare questa recensione ho preferito testarlo per una settimana.

Io ho la pelle molto chiara e mi ustiono facilmente quando vado al mare, perciò, devo usare una protezione solare con fattore protettivo “50”.
Nivea mi ha mandato la protezione 20 e all’inizio avevo qualche dubbio, tuttavia, nella stessa giornata in cui mi era arrivato decisi di provarlo.

La novità di questo latte solare sta nel fatto che ha la protezione anti-aloni. Il packaging mi piace molto perché mi ricorda quello che usavo l’estate scorsa e che userò anche questa estate, si tratta di “NIVEA SUN latte solare carotene” (è fantastico per chi ha la pelle chiara e si vuole abbronzare).
Il Nivea sun protect & hydrate si applica facilmente sul corpo,  assorbe subito e non rimane surplus di prodotto sulla pelle. Io che ero solita utilizzare la protezione “50”, in questo periodo ho avuto il coraggio di osare con questo prodotto, visto che ha la protezione “20”. Lo trovo molto buono e molto idratante. Come sapete il Sole tende a seccare la pelle, ma con questo latte solare idratante non c’è questo problema! Lo adoro.

Io uso anche “Nivea SUN latte solare con il carotene”, è fantastico. Riesco ad abbronzarmi pur avendo  la pelle chiara.


E’ anche resistente all’acqua! Protegge la pelle dai raggi UVA e UVB. 

Bellezze, non va dimenticata la profumazione: è divina. Secondo me sa anche un po’ di cocco.


Quest’estate i prodotti NIVEA  sono i miei preferiti. TOP!

 

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...