cien

Cien – crema viso notte alla rosa canina| Recensione HELAMAKEUP

Ha funzionato bene sulla mia pelle per un lungo periodo e poi una brutta fine! Ciao ragazze! :) Come avrete già letto dal titolo vi voglio raccontare la mia esperienza con la crema viso della Cien, comprata dalla Lidl.

Ha funzionato bene sulla mia pelle per un lungo periodo e poi una brutta fine!


Ciao ragazze! 🙂 Come avrete già letto dal titolo vi voglio raccontare la mia esperienza con la crema viso della Cien, comprata dalla Lidl.


Per più di 6/7 mesi, ogni sera, applicavo questa crema sul mio viso, collo e décolleté esattamente come loro consigliano di fare. Una crema buonissima, un po’ pesante come texture per chi ha la pelle grassa o mista, ma per me andava più che bene. Molto idratante, l’unica “pecca” (se la possiamo chiamare cosi) è il fatto che dovevo aspettare circa 20 secondi ogni volta per assorbirsi nella pelle.
Il profumo è buono, non direi proprio che sa di rosa canina ma più che altro di dolci. Ormai siamo abituate con il profumo dei dolci nei prodotti cosmetici… almeno io, l’ho trovato quasi in tutti i brand di cosmetici.

Come ho già detto, circa da Gennaio ho cominciato ad utilizzare questa crema, mi trovavo benissimo in particolare d’inverno.


Ora d’estate, dopo quasi 6/7 mesi le cose sono cambiate!


Qualche sera fa, l’ho applicata normalmente sul viso, collo e décolleté. Tutto normale, la solita night routine.
Dopo qualche secondo ho iniziato ad avvertire qualche sintomo di bruciore sulla mia pelle. All’inizio pensavo fosse il caldo e non gli ho dato tanto conto, ma dopo un minuto circa, la mia pelle mi bruciava molto forte e sentivo che mi pizzicava.
La prima cosa che ho fatto è stata alzarmi dal letto e guardarmi subito allo specchio!


Cosa ho visto?


La mia pelle era tutta rossissima, non riuscivo nemmeno a toccarla e anche una parte del collo. Era rossa come se fossi stata al sole per 12 ore di continuo.

Un’allergia troppo violenta. Sono dovuta subito andare in bagno e risciacquarmi il viso tantissime volte e poi lavarlo con un prodotto che toglie qualsiasi impurità e trucco, anche se era una crema.
Dopo almeno 10 risciacqui con acqua fredda, la mia pelle cominciò a ritornare alla normalità. Insomma ragazze, questa crema non ve la consiglio più!

PS. La crema non è scaduta! Scadrà il 2018.
Contiene di prodotto: 50 ml.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...