Se avete già letto il mio precedente articolo riguardante la crema viso notte della Cien alla rosa canina, sapete già la mia opinione e l’esperienza che ho avuto con quel prodotto.


Ebbene, quella sera avevo applicato anche il contorno occhi della Cien alla rosa canina, una sola volta.
E’ un contorno occhi molto delicato ed idrata molto bene la pelle. La texture è molto leggera, e una volta applicato si assorbe subito. Ci sono state sere, che applicavo anche due volte questo prodotto perché avevo la pelle del contorno occhi troppo secca, perciò mi serviva un’idratazione maggiore.

Un profumo molto delicato e piacevole. Insomma un buon prodotto indipendentemente del costo che ha.

E dopo tanti mesi che l’ho usato (riesco difficilmente a finire un prodotto in poco tempo, infatti pensate che sono al secondo contorno occhi della Cien) mi ha creato allergia. Dopo qualche minuto gli occhi cominciavano a bruciarmi forte ed ho dovuto subito correre a sciacquarmi il viso con acqua fredda e lavarlo con un prodotto della Bottega Verde che toglie qualsiasi impurità e trucco.


Non so se lo userò ancora, per rimetterlo alla prova, perché ne ho ancora un’altro contorno occhi Cien, già comprato.
Sinceramente ho molti dubbi a consigliarvelo, anche se ho letto che tante persone si stanno trovando bene con questo prodotto, come mi sono trovata anche io fino a qualche sera fa.

Ancora non è scaduto! Scadrà il 2018.
Questo prodotto contiene 15 ml.

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...