Esattamente come dice Yves Rocher: “Sapone rilassante al profumo di Oliva e Petit Grain”!

Io la mattina preferisco lavarmi il viso con le saponette, perché secondo me hanno un profumo più intenso (sarà la mia impressione).

Ho comprato di recente dalla Yves Rocher questo sapone al profumo di oliva, c’erano anche altre profumazioni, ma non c’è niente da fare, amo il profumo d’oliva.
Trovo che la formula di questo sapone sia fantastica!


Perché?


Perché è l’unico sapone che fino alla fine faceva schiuma, oltre a detergere molto bene la pelle e lasciarla delicata. Non è aggressivo sulla pelle e la profumazione è ben equilibrata.

Una cosa importantissima è il fatto che non lascia la pelle secca, molti saponi tendono ad avere questo difetto. Perché, come sapete, quando il sapone lascia la pelle secca vuol dire che è aggressivo.


Ha 80 g di prodotto ed il prezzo di 2,95 euro lo trovo perfetto! Di sicuro voglio provare anche le altre profumazioni 😀

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...