La palette All Stars è una palette per il viso, ovvero contiene una terra, un’illuminante e un blush. Ottima per l’estate 😉
Io ho acquistato la numero 02 “beauty coral” perché l’illuminante è dorato, invece, la palette numero 01 tendeva al rosa.
La terra è abbastanza calda e molto pigmentata. Si sfuma molto bene sul viso, ma il mio consiglio prima di usarla, è applicare una cipria come base.
Il blush è molto delicato, ma fa il suo “dovere”. Non mi fa impazzire, infatti, l’ho usato pochissimo.
L’illuminante è il punto forte di questa palette, anche se, contiene meno prodotto degli altri due. Quando lo applico, illumina al punto giusto il viso, ma con un effetto naturale. Rende la pelle molto luminosa, senza che si osservi il prodotto; praticamente: una fusione perfetta con la pelle!

Questa palette contiene: terra – 6g, illuminante – 4g, blush – 6g; e ha un durata di 18 mesi.


La Prom Queen, invece, è una palette per gli occhi con sei ombretti e un applicatore doppio incluso. Kiko Milano definisce questa palette “ultra pigmentata e aderente” ma io non la vedo in questo modo.
Il secondo e terzo ombretto non si notano per niente, quasi invisibili.
A me piace molto il quarto ombretto, lo chiamo sempre color “cappuccino caffè”, molto particolare ;). Lo uso come ombretto di transizione nella piega dell’occhio oppure per sfumare gli altri ombretti applicati.
Invece, gli ultimi due ombretti non mi fanno impazzire. Ho provato due/tre volte a stenderli con l’applicatore della palette su tutta la palpebra ma entrambi non avevano un colore omogeneo. 
Il primo ombretto, quello color panna, è fantastico per illuminare l’angolo interno dell’occhio.

Questa palette contiene 6 x 2g di prodotto e ha una durata di 18 mesi.


Double Match: è un rossetto & matita labbra. Io ho comprato il numero 06, è un rosa fucsia, molto intenso.
Il rossetto ha un colore pieno, ma l’unico “fastidio” che mi dà, è il fatto che rimane lucido sulle labbra. Appena mangio o bevo qualcosa si toglie subito.
Tende anche un po’ a sbavare, pur aver applicato la matita di sotto. Insomma la formula non mi piace!
Il rossetto contiene 0,8 g e la matita labbra 0,3 g.
La durata di questo prodotto è di ben 36 mesi.

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...