Ciao bellezze, oggi vi recensirò questo prodotto “Fondotinta crema levigante” della Labo Suisse. Ma prima di tutto vi voglio parlare un po’ di questo brand.


Labo Cosprophar Suisse è un marchio svizzero registrato nel 1989. La sua missione è di  individuare, creare e brevettare, prodotti cosmetici molto particolari ed originali, che non creino danni alla nostra pelle.
Da quasi 12 anni Labo Suisse è alla ricerca e creazione di prodotti che possano contenere l’acido ialuronico (una sostanza naturale che il nostro organismo la produce ed ha tantissime proprietà benefiche per la nostra pelle).


L’ho provato per circa una settimana e sono arrivata alla conclusione che è straordinario per chi ha la pelle secca o mista.
PRO: E’ un prodotto con una coprenza medio-alta e può essere stratificato. La sua particolarità è il fatto che contiene all’interno della sua formula 6 acidi ialorunoci, WOW!
Vi consiglio di applicare pochissimo prodotto alla volta perché copre qualsiasi imperfezione con pochissima quantità. Lo posso paragonare al famosissimo fondotinta della Dermacol.H E L A M A K E U P37 E’ un fondotinta molto idratante che non secca la pelle, anzi, gli attribuisce un effetto molto naturale…è un perfetto levigante, che io personalmente adoro!
Una cosa importante: contiene la protezione solare 15. Ha un rapido assorbimento per chi ha la pelle secca e mista.
Io ho scelto il colore “21 Ivory” perché sono un fantasmino :D, ed una volta aperto avevo dubbi sul colore, perché nel contenitore sembrava più scuro di due tonalità, invece, una volta steso sulla pelle: IL COLORE E’ PERFETTO!
La durata di questo prodotto è di 6 mesi dalla data di apertura e contiene 40 ml.


Hey, adesso parliamo anche della cura dei dettagli che la Labo Suisse ha riservato ai suoi prodotti!


Le scatole ed i packaging di questi prodotti sono un qualcosa di H E L A M A K E U P
“divino e raffinato”,
tutto in oro con le scritte in rilievo e il contenitore di questo fondotinta è in vetro soft-touch.
Questo design mi porta con il pensiero a qualcosa di vintage, di lussuoso e anche ai dettagli neo-classici.


CONTRO: Se avete la pecca secca o mista non vi consiglio di applicare la cipria su tutto il viso, perché genera un effetto “polveroso”. Io ho la pelle mista e nei punti dove tende ad essere più grassa, trovo che non si fissa cosi bene alla pelle e devo applicare una cipria.
A volte, lo applico anche sulla palpebra dell’occhio, però, non vi consiglio di farlo.
In particolare, se avete una palpebra oleosa, ho riscontrato che tutto il prodotto si va a stringere nella piega dell’occhio.
Prima di fissarlo, tendeva a stringersi anche nelle rughe, dove ho la pelle secca, perciò, serve un buon primer per coadiuvare questo fondotinta.


Insomma, è un prodotto che io vi consiglio! Ed in particolare, a chi ha più di 25 anni in sù. Proprio per il fatto che contiene 6 acidi ialuronici.
Voglio ringraziare il brande Labo Suisse per avermi dato la possibilità di provare questo fondotinta, sono molto onorata di poterlo recensire e consiglieri a tutti voi come un’ottimo prodotto di cosmetica! 😀 Ciao bellezze 🙂

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...