Anche con i prodotti low cost si possono realizzare make-up fantastici! Come ad esempio questo, un trucco perfetto per qualsiasi stagione e veloce de realizzare!
•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•


Per fare la base di questo look ho impiegato veramente pochissimoIMG_2694 tempo, non più di 5 minuti.
Base: Non applico nessun primer e comincio direttamente con il fondotinta Camouflage 2 in 1 – Make-up & Concealer della Essence, applicandolo con un pennello. Anche se è estate, io ancora utilizzo la tonalità nr. 10 ivory beige perché è molto difficile che mi abbronzi.
Il secondo passo da fare è quello di applicare il correttore della stessa linea CamouflageFull Coverage Concealer nella tonalità 05 ivory per correggere le occhiaie e le altre piccole imperfezioni, dovete sapere che questo correttore ha un’alta coprenza, perciò basta pochissimo prodotto.
La base e quasi fatta, ma prima di passare al contouring del viso applico una cipria trasparente, sempre della Essence, ma che appartiene alla linea “Ready, Steady, Summer!” nella tonalità 01 per fissare il correttore ed il fondotinta. Questa cipria ha un SPF 20!
Non ha un bel profumo, ma vi assicuro che fissa molto bene e rende la pelle luminosa.


•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•


IMG_2697Contouring: Per realizzare il contouring, ho utilizzato il jumbo bronzer della linea “Adventure Awaits” nr. 02 e con un pennello angolato per il viso, applico prima la terra per scolpire il viso e “riscaldare” l’incarnato. Poi applico il blush della stessa linea, nella tonalità 01 “wanderlust feeling”. E’ un blush molto pigmentato e metallizzato. Se volete, vi potete fermare qui. Io, avendo il duo bronzer, con un pennello pulito applico l’illuminante.  E la base è fatta!

Occhi
: Finalmente siamo arrivati alla parte più interessante, gli occhi!
Prima di tutto, riempio le sopracciglia con la matita della Fairy Girl nr. 05.
Poi applico il primer occhi della Essence, “I love stage”, su tutta la palpebra picchettandolo con le dita. Il primer mi aiuta a far resistere maggiormente gli ombretti sulla palpebra ed intensificare i colori. IMG_2691
Con il pennelloeyeshadow” della Essence Cosmetics, prendo dalla palette “01 collect moments, not things!” l’ombretto “sweet moment” e lo applico su tutta la palpebra mobile. Nell’angolo esterno dell’occhio applico “unforgettable moment” con il pennello “eye blender brush” e lo sfumo molto bene verso l’esterno.
Al centro della palpebra applico “beautiful moment“. Lungo la rima cigliare inferiore applico la matita  “Adventure Awaits Eye & Lip Liner“.
Ed, infine, applico il mascara “Maximum definition volume mascara“. Et-voila! Il trucco è occhi è completato.

Labbra: Per questo look ho scelto un rossetto che possa andare bene sia di giorno che di sera, e cosa potevo scegliere se non altro che il rossetto nr. 02 “kisses from the orient”. 


•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•


Il trucco è completato. 
Spero che vi sia piaciuto questo make-up e se mi volete seguire, vi potete iscrivere al mio blog. 🙂

Annunci

Scritto da helamakeup

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuove creazioni per il make-up, seguendo non solo le mode del momento, ma cercando di anticipare gli stili del make-up, al fine di esaltare la bellezza. Tutte i nostri video nonché le recensioni sui vari prodotti di make-up e bellezza, sono fatti a titolo personale e intellettuale e per nostra personale esperienza ne rispetto dell’onestà professionale e di coloro che mi seguono. Nelle recensioni e nei video richiamiamo le eventuali collaborazioni e partnership con case produttrici di cosmetici e qualora i predetti video/recensioni dovessero essere coperti da sponsor tale collaborazione non farà mai venir meno la nostra libera professionalità e l’onestà delle opinioni che esprimeremo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...